Oggi è 27/11/2009, 0:51

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 Prob.Patch 1.50 
Autore Messaggio
Clan Admin

Messaggio Re: Prob.Patch 1.50
raulytosniper ha scritto:
Ok!!detto cosi è tutto un altro paio di maniche !!! concordo pienamente con te !
Io uso regolarmente la G15, (vedi che lo dico apertamente) se vado su internet mi da i collegamenti, username e password con un solo tasto, velocissimo !!! se gioco bf2 le uso per lanciare granate, cambiare armi, e sopra tutto salire sui palazzi , perché su certi posti ci vuole il punto giusto per fare il salto e senza macro ci riesco 5 volte su 10, con macro 10 su 10...invece la dove non è possibile salire , non sali !! macro o no macro li non si va! in somma se queste manovre sono cheat... beh allora sono un chetto de cazzo ! Per il resto, vermi, spari in automatico etc onestamente non ho trovato grandi vantaggi perché faccio 99 % delle volte il cecchino camperone e quindi non ce scopo.

anche io ho la G15 ma io le macro non le ho mai settate e mai le setterò... per me la prima cosa e giocare pulito anche prima del divertimento... cmq sui tetti ci sali anche senza Macro... te lo posso garantire io... io con i tasti normali vado dove voglio e nessuno e tanto meno un muro me lo puo impedire

Immagine

Immagine

29/09/2009, 0:39
Profilo
]AdG[ Member

Wow...e meno male ke avevo fatto sto post per la patch 1.50...e vedo parlare di macro e nn macro....perkè nn facciamo una cosa...usiamo tutti le pastiere con su disegnato un bel pezzo di BoNaZzA (una donna nuda :mrgreen: )...così vediamo se sono le macro a farci fare cose strane....hiihihhii :bastardinside: :mrgreen: :bastardinside: :mrgreen: :bastardinside: :mrgreen: :bastardinside: :mrgreen:

29/09/2009, 10:17
Profilo
Marescallo Ordinario

lucas9992006 ha scritto:
Wow...e meno male ke avevo fatto sto post per la patch 1.50...e vedo parlare di macro e nn macro....perkè nn facciamo una cosa...usiamo tutti le pastiere con su disegnato un bel pezzo di BoNaZzA (una donna nuda :mrgreen: )...così vediamo se sono le macro a farci fare cose strane....hiihihhii :bastardinside: :mrgreen: :bastardinside: :mrgreen: :bastardinside: :mrgreen: :bastardinside: :mrgreen:

si la tua potrebbe essere una buona proposta :lol2:
magari vediamo cosa ne pensano quelli della logitech :gogogo:

cmq apparte tutti questi discorsi riguardanti le macro, che era solo una piccola parentesi torniamo a noi:
Rubio il programmino di cui ti parlavo è proprio quello che ha postato rauly, mi ha fregato sul tempo :D :D :D
fidati scaricalo, quello ripulisce il pb da ogni problema, e dopodichè dovresti tornare a giocare come prima ^^

04/10/2009, 14:34
Profilo
Clan Admin

Allora, quel programa non è altro che un coso per desinstallare il pb e reinstallarlo di nuovo dopo. Se guardate il mio post, potete leggere che sono stato bannato per Hack, mi hanno bannato il guid e neanche gesù in persona mi toglierà il ban fino al 2011. Forse sono un cheater e non lo so, ma a quanto pare non lo sano nemmeno loro. Comunque è tutto nel post.

09/10/2009, 20:10
Profilo
]AdG[ Member

Questi della EA( EletronicArracazzi) nn sanno nemmeno cosa vuol dire cheat...mi spiace tantissimi rubio...fanculo a sti bastardi :incazzet: :incazzet: :incazzet:

10/10/2009, 16:55
Profilo
Marescallo Ordinario

rubio66 ha scritto:
Allora, quel programa non è altro che un coso per desinstallare il pb e reinstallarlo di nuovo dopo. Se guardate il mio post, potete leggere che sono stato bannato per Hack, mi hanno bannato il guid e neanche gesù in persona mi toglierà il ban fino al 2011. Forse sono un cheater e non lo so, ma a quanto pare non lo sano nemmeno loro. Comunque è tutto nel post.

bene, le ho provate tutte, a questo punto l'ultima è andare a spaccare il culo a quelli della EA, chi viene? :mrgreen:

10/10/2009, 19:43
Profilo
]AdG[ Member

Mi dispiace moltissimo...mah...che ci puoi fare ormai le hai provat tutte...non rimane ke a ttender bad company 2.... :|

11/10/2009, 0:48
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3